"Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male" (F. W. Nietzsche)


...

08.09.2004 00:00

Vorrei riuscire a sentire il tuo odore.

I miei sensi sono stuzzicati da un'erotica fantasia che promana dai tuoi piedi nudi,

incorniciati solo da una leggera e sottile striscia di nylon.

Le tue gambe lasciate scoperte,

inondate dai riflessi di un sole calante

aizzano il rosso del mio spirito,

quella parte oscura e profonda di me

che è risvegliata come un licantropo

in una notte di luna piena.

E salgo verso il tuo corpo.

Mi fermo laddove da due diventi uno.

La leggerezza della tua pelle,

la freschezza del tuo sguardo,

Paradiso per chi può legittimamente beneficiarne,

mi condannano a gemere in un voluttuoso inferno di voyeur

senza speranze che il destino, un giorno, possa volgersi dalla mia parte.

Destinato ad una felicità a metà ti guardo,

ti osservo,

ti scruto,

spero di rubarti uno sguardo.

Se i nostri occhi s'incrociano possono nascere mille fantasie...

ma restano tali

perché non avrò mai il coraggio d'incontrarti.

—————

Indietro