"Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male" (F. W. Nietzsche)


Al Musa il memorial Antonio Catiello

23.09.2009 17:16

 Venerdì 25 settembre alle ore 21,00 il Musa - Polo Museale della Tecnica e del Lavoro in Agricoltura di Benevento ospiterà il Memorial Antonio Catiello, un evento organizzato dall’associazione Amici della Fisarmonica in collaborazione con l’associazione Futuridea per ricordare il compianto maestro sannita.

La manifestazione, realizzata con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Provincia di Benevento, vedrà esibirsi, presso la Sala Giuseppe Avolio, i fisarmonicisti Massimo Castiello, Flavio Feleppa, Giovanni Gallo e Giovanni Molinaro, tutti di origine sannita.
Ospite d’eccezione della serata sarà il maestro Emanuele Rastelli, concertista di illustre fama nato nella Repubblica di San Marino nel 1968 e vincitore di diversi premi a carattere internazionale, quali il 44° Trophée Mondial de l’Accordéon (1994) e il Premio Internazionale Città di Castelfidardo (1996). È stato insignito nel 1998 della Croce d’oro al merito dalla Conféderation Mondial de l’Accordéon. Ha attualmente all’attivo quattro progetti musicali condotti con altrettante formazioni.

—————

Indietro