"Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male" (F. W. Nietzsche)


Black Time – Le stelle del jazz al MUSA di Benevento

21.07.2008 00:00


Si è conclusa da poche ore la due giorni di Black Time - Benevento Jazz Festival, fortemente voluto da Elleti agency, Provincia e Comune di Benevento e ospitato dal MUSA, il Polo Museale della Tecnica e del Lavoro in Agricoltura di Benevento. Ancora risuonano nell’aria le note di Antonio Onorato, ma soprattutto quelle di Pat Metheny e Gary Burton, accompagnati da Steve Swallow e Antonio Sanchez.

 

Oltre 5000 presenze in due serate: un successo per un evento legato ad un genere musicale considerato di nicchia. Molte le testate interessate all’evento. Circa 100 le pagine della rassegna stampa.

 

Il punto di promozione e valorizzazione dei prodotti vitivinicoli del Sannio allestito durante la manifestazione da IDEAS e Senso Divino, in collaborazione con il progetto Valisannio della Camera per il Commercio, l’Industria e l’Artigianato di Benevento, ha attirato l’attenzione dei numerosi partecipanti all’evento, tra cui Raffaele Del Vecchio, Assessore alle attività produttive del Comune di Benevento, il maestro pizzaiolo Alfonso De Prisco (Slow Food Campania) e artisti come i Sancto Ianne (presenti tra il pubblico) e lo stesso Antonio Onorato. Numerosi i produttori presenti, tra cui Fontanavecchia, Torre Gaia, Torre a Oriente, Fattorie La Rivolta, Vigne Sannite, La Guardiense, Caputalbus.

 

L’invito ora è per il 2 e 3 Agosto al nuovo evento della stagione “musa di notte”, lo Stone Free Festival.

—————

Indietro