"Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male" (F. W. Nietzsche)


La settima serata di AperitivoCorto sarà condotta da Ernesto Razzano e Mario La Monaca

18.07.2009 12:58

Anticipato al giovedì per lasciare spazio al concerto di Goran Bregovic nell’ambito della rassegna Colori Sonori, il settimo appuntamento di AperitivoCorto al musa, il 16 luglio alle 20.30, si arricchirà di due eventi di straordinaria importanza. Da un lato, la chiusura della mostra fotografica di Antonio Volpone inaugurata lo scorso 16 maggio e, dall’altro, i festeggiamenti per il prestigioso riconoscimento ricevuto ad Asti dall’azienda vitivinicola Caputalbus di Ponte (BN).

A condurre la serata saranno il giornalista Ernesto Razzano, redattore delle pagine culturali del settimanale Messaggio d’oggi, conduttore di Radio Città Benevento, collaboratore di Sannioweek, Music Boom e Stereo7, e Mario La Monaca, mente e voce di Radio Città Benevento e presidente dell’associazione culturale Radio Città Communication.

L’incontro fornirà anche l’occasione per discutere insieme ad Antonio Volpone degli obiettivi del suo percorso fotografico e dei risultati raggiunti nel periodo della personale al musa, Astrazioni. A coronare l’evento, l’aperitivo sarà offerto dall’azienda vitivinicola Caputalbus, che ha ricevuto nelle scorse settimane il premio “Douja D’Or” ad Asti per la Falanghina del Taburno 2008 “Dies Irae”.

L’ingresso alla serata è gratuito.

—————

Indietro