"Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male" (F. W. Nietzsche)


Da oggi il MUSA è anche su Facebook

27.11.2008 00:00

Innovazione e comunicazione sono i due perni su cui fonda l’esperienza del MUSA sin dalla sua nascita. È per questo motivo che da una settimana il Polo Museale della Tecnica e del Lavoro in Agricoltura di Benevento è arrivato anche su Facebook, la community più popolata del mondo, ultimamente esplosa anche in Italia.

Per essere sempre al passo coi tempi comunicando in tempo reale le attività del Museo, raggiungere chi si sente vicino al Sannio e alle tematiche affrontate dal MUSA confrontandosi con le opinioni che arrivano da ogni punto del globo, ma anche restare in contatto con chi, dopo essere venuto in visita, vuole essere protagonista delle scelte culturali operate dal Museo. Sono queste gli obiettivi della rete che IDEAS, società affidataria della gestione del MUSA, fondatrice del gruppo online, intende raggiungere con Facebook. La proposta sembra essere stata ben accolta dal popolo della community che ha testimoniato la sua presenza con oltre 50 iscrizioni in meno di 7 giorni.

Sono tre gli amministratori del MUSA su Facebook e tra questi figura un ospite d’eccezione, il Presidente emerito della Provincia di Benevento Carmine Nardone, padre fondatore del polo museale.

Il polo museale dispone, dunque, attualmente di due spazi online in attesa della nuova versione del sito ufficiale, disponibile a breve:

www.ideasannio.it

www.facebook.com

www.musasannio.it (in costruzione)

—————

Indietro